Segnalazione Reclami
Fishermen Bros tiene alla soddisfazione dei propri clienti. In caso di problemi legati a spedizioni, prodotti danneggiati, difetti o difformità, ti invitiamo a contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Come Inoltrare un Reclamo
Per aprire una segnalazione puoi inviare un’email a fishermenbros@gmail.com indicando:

  • Numero d’ordine

  • Descrizione dettagliata del problema

  • Eventuali fotografie che documentino il difetto o il danno

Accettazione con Riserva
Ricordiamo che per eventuali danni visibili all’imballo, è indispensabile accettare la consegna con riserva. In caso contrario, non sarà possibile aprire una pratica di reclamo per danni da trasporto.

Tempi di Risposta
Ci impegniamo a prendere in carico ogni reclamo nel più breve tempo possibile e a fornirti una soluzione adeguata, che potrà includere la sostituzione del prodotto o altre forme di compensazione, a seconda del caso.